mercoledì 20 aprile 2011

Un salto in libreria.. e non solo!

Salve gente, questo pomeriggio sono stata in centro e ho passato 4 orette buone a fare spese. Come forse non saprete i posti in cui amo spendere il mio tempo, e anche i miei soldi, sono le profumerie o comunque posti simil Coin, dove si vendono sia make up che accessori. Ecco cosa ho comprato (:

Olio di Mandorle Dolci - Provenzali

Saponetta al Karitè - Provenzali

Saponetta Limone e Verbena - Provenzali
 (Purtroppo non sono riuscita a trovare una foto specifica D:)

Sapone Corpo all'Olio di Mandorle Dolci - Provenzali

Guantini Esfolianti - Quando è solo per te
(Ho esattamente quelli rosa!)

Deodorante fragranza oceano - Breeze
(quello con l'etichetta lilla in ultima fila)

Se volete potrò farvi una breve recensione di questi prodotti, anche perchè il blog è stato creato anche per parlare di Make up!

Dopo essermi imbottita di tante cosine buone per la pelle, ho deciso di fare del bene anche al mio cervello, fiondandomi in libreria, dove ho finalmente acquistato la mia prossima lettura!


Non vedo l'ora di leggerlo! Speriamo non mi deluda!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Lettori fissi