giovedì 14 aprile 2011

Sono tornata!

Salve gente! Dopo un lungo periodo d'assenza, dovuto sia ai vari impegni, sia purtroppo alla poca voglia, sono tornata più carica che mai! Ho infatti deciso di buttarmi a capofitto nel portare avanti questo blog e approfitto di questo post per dirvi qualche news.
Ho deciso, come molte bloggers faranno.. di riempire la mia settimana con varie rubriche giornaliere, settimanali e mensili! Per ora quelle che ho scelto sono:
- Teaser Tuesday
a) Prendi il libro che stai leggendo
b) Aprilo in un punto a caso
c) Trascrivi un breve pezzo da quella pagina (no spoilers!)
d) Riporta testo e autore del libro
- WWW Wednesday
Rispondi alle seguenti domande:
a) Cosa stai leggendo?
b) Cosa hai appena finito di leggere?
c) Cosa hai intenzione di leggere dopo?
- Booking Through Thursday
Rispondi alla domanda posta da: http://bbt2.wordpress.com
- Friday Finds
Condividi uno o più libri scoperti che ti hanno incuriosito.
- In My Mailbox
Riporta tutti i libri che ti sono stati regalati o inviati da case editrici.
- My Week's Reading
Riporta cosa hai letto o stai leggendo quella settimana.
- Top Cover
Illustra le copertine che più ti hanno colpito.
- The Month Advice
Nominare o recensire libri che si vuole consigliare.

Come potete vedere non ho ancora trovato una rubrica per il Lunedì, il Sabato e la Domenica, anche se stavo pensando di 'infilarci' quelle settimanali senza un giorno preciso. Se avete delle idee carine, non resta che propormele!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Lettori fissi