martedì 19 aprile 2011

Anteprime Cinematografiche! dal 22/4/11

Salve gente! In seguito vi riporto alcune pellicole che usciranno presto nelle sale, più precisamente fino al 22 aprile. Diteci quali andrete sicuramente a vedere e quelle per cui non paghereste un centesimo!

L'altra Verità
Ken Loach

E' la storia di Fergus, guardia in un'organizzazione che si occupa di sicurezza privata in Iraq, che non accetta la spiegazione ufficiale sulla morte del suo amico Frankie, ucciso sulle sulla Route Irish (strada che collega l'aeroporto di Baghdad alla Green Zone), e mira a scoprire la verità..

In uscita il 20 aprile 2011. 





Winnie The Pooh
Stephen J. Anderson, Don Hall
La prima avventura dell'orsetto Pooh realizzata in oltre 35 anni dagli
animatori Disney per il grande schermo.
Ci sarà il filosofico "orsetto dal cervello molto piccolo" e i suoi amici Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga, Ro e per ultimo, ma non certo in ordine di importanza, Ih-Oh, che ha smarrito la sua coda. Il gufo Uffa spedirà l'intero gruppo di amici in una avventurosa ricerca per salvare Christopher Robin da un pericolo immaginario. La giornata diventerà piuttosto impegnativa per un orsetto che era partito per cercare solo del miele. 

In uscita il 20 aprile 2011.




 

Never Say Never
Reed Smoot 

E' la vera storia ed un raro sguardo interiore all'ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, Ontario, al fenomeno su internet ed infine a superstar globale, che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3-D "tutto esaurito" al famosissimo Madison Square Garden. 

In uscita il 21 aprile 2011.

 

Cappuccetto Rosso Sangue
Catherine Hardwick 

Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' inamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.

In uscita il 22 aprile 2011.


El cantante
Leon Ichaso 

L'affermazione e il decadimento di un cantante di salsa, Hèctor Lavoe (1946-1993), raccontato dalla prospettiva della moglie Punchi, che guarda dietro partendo dal 2002. Nel lontano 1960, Hèctor arriva a NewYork da Ponce, Puerto Rico. Il successo arriva presto. "più cresceva come artista" dice Puchi "più affondava come persona". E' il racconto di un talento - creare la salsa con Willie Colòn, con i Fania All Stars e come solista - ed una storia di disintegrazione - un pieno di droga, alcol, feste e depressione. 

In uscita il 22 aprile 2011.


Faccio un salto all'Avana
Dario Baldi 

Fedele e Vittorio sono due fratelli romani, orfani e dai caratteri opposti. Il primo posato e disponibile, il secondo cinico e approfittatore. Sposano due sorelle, figlie di un imprenditore, ma mentre Fedele assolve ai suoi doveri matrimoniali, Vittorio consuma adulteri e accumula sempre più debiti al gioco. Quando la sua auto viene ripescata in fondo a un lago, tutti lo piangono morto, e Fedele è costretto a sobbarcarsi il vuoto lasciato dal fratello. Fino al giorno in cui, casualmente, dopo 6 anni, si scopre che Vittorio è ancora vivo e risiede all’Avana, Cuba, dove organizza piccole truffe ai danni dei turisti. Il suo nome d'arte è: "El Tiburon"! 

In uscita il 22 aprile 2011. 


---

Come vi sembrano questi 'nuovi acquisti'? Mmh, a me non troppo belli, comunque andrò a vedere Cappuccetto Rosso Sangue e Never Say Never, non perchè sia una fan di Justin Bieber, ma per pura curiosità! Vi farò sapere al mio ritorno dal cinema! 

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Lettori fissi