mercoledì 23 febbraio 2011

MI PRESENTO!

Ciao a tutti! Mi chiamo Elvira, vi basti sapere questo, ahah.
Ho aperto questo blog per un semplice motivo.
Nella vita bisogna essere appassionati, ed io lo sono fin troppo. Appassionata di un sacco di cose.
Questo blog tratterà solamente di alcune, quelle del quale non riesco a parlare troppo.
- LIBRI
- CINEMA
- MODA&MAKE UP
Per quanto riguarda i libri, farò tutto quello che ci si aspetta da una buona lettrice-divoratrice, ovvero recensioni, wishlist, news su eventuali uscite, giveway e concorsi vari.
Metto in chiaro già da subito, che non sono una di quelle fortunatissime, contattate da milioni di case editrici a cui spediscono triliardi di libri oppure svelano succose anteprime, quindi il contenuto del mio blog sarà piuttosto comune, per ora (:
Non mancheranno comunque i concorsi letterari e i vari giveway, ho sempre sognato di farne uno!
In fatto di cinema, la storia è la stessa. Recensioni di film 'freschi di sala' e di quelli visti comodamente nel divano di casa, anteprime e concorsi.
Parlando di moda e make up, non aspettatevi nulla di diverso, ahah. Premetto che adoro questo mondo, ma ci sono dentro solo da un paio d'anni, quindi non sono una make up artist o trendsetter professionista, diciamo che mi arrangio. Farò quindi anche qui recensioni e concorsi, niente tutorial di trucchi, ritengo che ci sia gente più brava di me nel farlo e gli lascio volentieri il posto! (:
Ovviamente tutto ciò sarà condito da post prettamente personali, che potrete tranquillamente saltare a piè pari, anche se farebbe piacere alla sottoscritta se qualche buona anima gli desse una sbirciata.
ATTENZIONE!
Sono consapevole del fatto che 'mandare avanti' un blog del genere non sia del tutto una passeggiata, perciò sono in cerca di soci! Chiunque sia interessato può contattarmi tramite il blog e poi verrà ricontattato e messo al corrente di tutto quanto.
Bene, per ora è tutto.
Spero di avervi incuriosito, e ci vediamo presto! (:

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Lettori fissi