domenica 1 maggio 2011

Booking Through Thursday #2

Scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi di connessione al blog e non sono riuscita a postare in tempo alcuni interventi, quindi lo faccio ora. Siamo qui per parlare del mio secondo BTT, che questa volta riguarda l'accoppiata libro-film. Booking Through Thursday ci propone infatti la seguente domanda: se dovessi scegliere un libro che sarebbe un perfetto film, che rispecchi quello che tu ami di quel libro, i personaggi e le storie, quale sceglieresti?
Devo ammettere che è una domanda piuttosto difficile. Quando leggo un libro, penso sempre a come sarebbe la sua versione cinematografica, non potrei fare altrimenti, data la mia passione per il cinema! Dato che ce ne sono moltissimi ho deciso di riportarvi uno degli ultimi letti di cui ho pensato potesse venir tratta una buona pellicola, e cioè Le Cattive Ragazze Non Muoiono Mai. Mi sono proprio innamorata di quel libro e andrei sicuramente a vedere il film, sperando di non rimanere delusa!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Lettori fissi